Habitat

On agosto 31, 2015, Posted by , In Prodotti per Facciate Esterne, With No Comments

Rivestimento acrilico antialga al quarzo per esterni.

Rivestimento antialga per esterni a base di plastoriti micronizzate.

Idoneo per la protezione e la decorazione di edifici nuovi o in ristrutturazione e in tutti i casi ove sia richiesta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e la protezione del film dall’attacco di alghe, muffe, funghi.

Può essere impiegato all’interno per ottenere finiture rustiche.

Prodotto molto versatile e di facile applicazione, è caratterizzato da ottimo potere coprente e capacità di mascherare eventuali piccole imperfezioni del supporto, grazie alle particolari cariche contenute che gli conferiscono  potere riempitivo.

Rispondente alla norma DIN 4108.3 sulla protezione delle facciate.

SISTEMA APPLICATIVO SUPPORTI:

Opere murarie esterne in genere (intonaci, mattoni, cemento ecc.) PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: i supporti devono essere sani e coerenti, privi di efflorescenze saline o di macchie di umidità attive. Le vecchie pitture sfarinanti devono essere eliminate mediante idrolavaggio a pressione.Non applicare su supporti freschi o particolarmente alcalini, rispettare un periodo minimo di carbonatazione di almeno quattro settimane. Su parti di costruzioni in metallo prevedere l’applicazione di un apposito fondo.

NOTE ED AVVERTENZE GENERALI

Conservare il prodotto al fresco e preservare dal gelo. Per evitare difetti di filmazione, non applicare sotto l’azione diretta del sole e del vento e a temperatura inferiore a 5°C.