LASER 23 -Detergente Antimuffa

Home »  Antimuffa e Anticondense »  LASER 23 -Detergente Antimuffa

On agosto 24, 2015, Posted by , In Antimuffa e Anticondense, With No Comments

Soluzione risanante a vasto spettro d’azione specifica per eliminare e inibire la proliferazione dei più svariati tipi di muffa, su pareti interne ed esterne, anche nelle condizioni più severe di contaminazione. Particolarmente efficace contro muschi e alghe.

SISTEMA APPLICATIVO SUPPORTI:
opere murarie in genere, anche prefabbricate. PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: applicare a pennello Laser 23 sulla superficie da trattare. Lasciare asciugare per 5/6 ore. Rimuovere le muffe spazzolando accuratamente. Eseguire una seconda applicazione di Laser 23 (si consiglia una terza applicazione in caso di fioriture particolarmente consistenti). Lasciare asciugare per almeno 24/48 h e applicare BATRIX, LIVIX, o CASASANA oppure prodotti tipo Oasi – Idrocolor – Aquabel – Koala, additivati con Laser 55.

NOTE ED AVVERTENZE GENERALI

Prima di maneggiare il prodotto si consiglia di consultare la “SCHEDA DI SICUREZZA”. Agitare prima dell’uso. Non rimuovere le muffe prima dell’applicazione del Laser 23 per non favorire la dispersione di spore nell’ambiente. Durante l’applicazione del prodotto si consiglia l’uso di guanti. Nell’ambiente non devono essere presenti sostanze alimentari. Non applicare il prodotto se la superficie è stata trattata nei 15-20 giorni precedenti con ipoclorito di sodio (candeggina). Conservare il prodotto al fresco e preservare dal gelo. Le suddette informazioni tecniche sono il risultato di accurate prove di laboratorio ed esperienze pratiche. Tuttavia, dato che il prodotto è usato sovente al di fuori del nostro controllo, non possiamo che garantirne la qualità. Queste informazioni sono soggette a possibili aggiornamenti da parte della Società. Si prega di leggere attentamente la scheda «RACCOMANDAZIONI GENERALI».

NOVITA’ 2017: VERSIONE SPRAY